Mostra Orticola 2018

Luxury Muses con la nuova collezione Garden Muses alla XXIII Mostra Orticola Milano“Aprile fa il fiore e Maggio gli dà il colore“… è proprio vero!

Il mese di maggio porta ai nostri giardini colori meravigliosi e profumi irresistibili. Inebriarsi delle fragranze, circondarsi di piante fiorite, ci fa vivere una vera e propria esperienza sensoriale e ci risolleva lo spirito. Tutti pazzi per i fiori, l’inverno è ormai un ricordo lontano.

La nuova collezione Garden Muses abbraccia questa voglia d’estate e ci regala la possibilità di indossare questo charme floreale che ci accompagnerà nelle serate estive rendendoci sempre più affascinanti e femminili.

Il rosso acceso dei fiorellini di melograno, tutte le tonalità delle primule e delle margheritine di campo, il blu del fiordaliso selvatico, il verde brillante delle foglie. E ancora piccole api e coccinelle portafortuna. Accessori speciali, creati per donne speciali.

Nei giorni 11, 12 e 13 maggio a Milano si terrà un evento imperdibile, arrivato ormai alla sua 23° edizione, una vera e propria festa dei fiori, un’istituzione per la città di Milano, la Mostra Orticola.

Luxury Muses sarà presente come ospite della famiglia Carli (Olio Carli, Mediterranea Cosmetics) nel suo stand, per il lancio della collezione Garden Muses.

Luxury Muses con la nuova collezione Garden Muses a Mostra Orticola 2018

Siamo orgogliose di avere la signora Carli come nostra testimonial. Sarà lei la nostra donna speciale. Per l’occasione la signora Carli indosserà una collana della collezione realizzata a mano appositamente per lei dagli artigiani di Luxury Muses, che con la loro creatività e sensibilità hanno saputo realizzare un gioiello unico, di grande charme, sapientemente creato in perfetto accordo con la sua personalità, il suo gusto e la sua classe.

Vi aspettiamo quindi a Milano, l’11-12-13 maggio alla Mostra Orticola, dalle 9:30 alle 19:30 presso lo stand della Fratelli Carli, N.111.

Orticola di Lombardia
Via Palestro – Piazza Cavour – Palazzo Dugnani Via Manin 2

Scarica il catalogo della Mostra