Collezione Garden Muses a Orticola 2018, stand Fratelli Carli Mediterranea Cosmetics

Collezione Garden Muses a Orticola 2018, stand Fratelli Carli Mediterranea CosmeticsQuest’anno c’eravamo anche noi di Luxury Muses alla Mostra Orticola di Lombardia, un evento florovivaistico ormai diventato un’istituzione per la città di Milano, giunto alla sua XXIII Edizione.

Ospiti della squisita famiglia Carli, nel loro stand Mediterranea Cosmetics abbiamo presentato la nostra nuova collezione Garden Muses nei tre giorni della manifestazione, l’11, 12 e 13 maggio.

Ogni volta che seguiamo la creazione e poi la nascita di una nuova collezione siamo emozionate e non vediamo l’ora di poterla mostrare a tutti. Questa volta abbiamo voluto creare una collezione che salutasse la bella stagione con fiori coloratissimi, da portare addosso per tutta l’estate, per sentirsi sempre più femminili e positive: Garden Muses è il nome che abbiamo scelto per la nostra linea di bijoux, coloratissima, fatta di fiori, foglie e insetti portafortuna. Ci ha reso immensamente felici toccare con mano il riscontro decisamente positivo del pubblico. È sempre una grande soddisfazione per noi sapere che le nostre scelte, le nostre idee, il nostro gusto, incontrano quello di tutte le persone che ci seguono.

Durante i tre giorni di Orticola, la stupenda signora Barbara Ghilardi Carli, donna bellissima e di grande charme, ha indossato per l’occasione una collana della collezione realizzata appositamente per lei dai nostri artigiani, in abbinamento con la sua mise e in perfetto accordo con la sua personalità e il suo fascino. Non potevamo desiderare una testimonial migliore per vestire il nostro gioiello.

I bijoux della collezione Garden Muses, disponibili nel nostro shop online, sono stati “testati” in occasione della manifestazione da bellissime ospiti dello stand Mediterranea. Indossati erano davvero bellissimi, ringraziamo tutte le nostre modelle per un giorno!